Ciao, chi sei?

Ogni incontro inizia da una domanda semplice.
Qui puoi raccontarmi chi sei e trovare la via giusta per avvicinarti.



Questa è la porta d’ingresso. Da qui puoi scegliere la strada più adatta a te: che tu stia cercando informazioni, desideri raccontare una storia, proporre una collaborazione o rappresenti i media, troverai il percorso giusto. Ricevo soltanto su appuntamento: non sono disponibili indirizzi email o numeri di telefono per contatti diretti, ma nella pagina a te dedicata troverai un modulo per fissare un incontro. Eventuali recapiti personali restano riservati esclusivamente agli Utenti iscritti al progetto. Per tutto il resto, ci sarà tempo: ne parleremo con calma il giorno del nostro appuntamento.

Informazioni generali

Vuoi saperne di più su come funziona il progetto, sulle modalità di partecipazione o semplicemente cercavi chiarimenti? Questa sezione fa per te.

Media e TV

Se sei un giornalista, lavori in radio o televisione, o vuoi approfondire il progetto per un articolo o un servizio, qui trovi le informazioni e i contatti dedicati.

Eventi e inviti

Se stai organizzando un incontro, un festival, una conferenza e vuoi che Lettere a Stroit ne faccia parte, qui puoi lasciare la tua proposta.

Iscritti al progetto

Se fai già parte di Lettere a Stroit, hai a disposizione spazi e canali riservati. Puoi contattarmi direttamente tramite la chat che trovi sul sito, cliccando sull’icona in basso a destra. Se possiedi una casella Stroit Mail potrai scrivermi dal tuo indirizzo email istituzionale a [email protected]. Questo indirizzo è riservato esclusivamente agli iscritti al progetto e serve per comunicazioni interne tramite la Stroit Mail.