Per non perdere mai di vista una novità.
Sviluppato con l’intento di rendere più trasparente ogni passaggio, senza generare ansie o preoccupazioni. Qui trovi aggiornamenti sullo stato della tua lettera, informazioni collegate alla tua iscrizione e, quando possibile, piccoli segnali del lavoro in corso.
Le informazioni vengono aggiornate manualmente secondo ritmi periodici, scanditi dall’evoluzione del progetto, che variano in relazione al tipo di lettera, alla partecipazione, alla stagione e ad altri fattori organizzativi. Per questo, ti invito a consultare il pannello informativo con fiducia, ma anche con pazienza. Alcune tappe possono richiedere del tempo in più, ma questo solo per assicurarmi di offrirti sempre le migliori attenzioni.
Myletter è uno specchio: riflette la cura con cui la tua storia viene accolta. Tienilo come riferimento, ma non come orologio. E ricorda: anche quando non lo aggiorno, sto leggendo. Sto pensando. Sto scrivendo.
Se hai dubbi, domande o senti il bisogno di un confronto diretto, puoi sempre usare Stroit Plus: il servizio riservato per ricevere supporto, chiarimenti o approfondimenti in modo rapido e diretto.